Il nuovo portatutto: portapacchi e non solo

modo specializzata nella produzione e montaggio di scaffalature e allestimenti per furgoni non limita la sua gamma a componenti quali cassettiere e valigette ma offre, ai propri clienti, una grande varietà di accessori e prodotti per il vostro automezzo, come ad esempio pavimenti, pannellature, portascale e portatutto.

portatutto per furgoni

Il nuovo portatutto modo è caratterizzato da un elevatissima robustezza, grazie all'utilizzo di importanti profili in alluminio, rifiniti nei minimi particolari, e staffe realizzate in acciaio inox, in modo da resistere alle intemperie.

Il portatutto è un prodotto indispensabile per molti professionisti, solitamente utilizzato per trasportare oggetti ingombranti quali scale, può essere combinato con molti componenti, studiati per combinarsi tra loro, come ad esempio la slitta che agevola il trasporto di merce di dimensioni considerevoli.

portatutto su furgone Sprinter

L'illustrazione è relativa ad un portatutto utilizzato per il trasporto di tende da sole, per questo motivo sono molteplici le barre laterali, allo scopo di irrobustire maggiormente il prodotto, e la slitta, per aiutare le operazioni di carico, trasporto e scarico.

Pubblicato il: 06/05/2007

Questa notizia non è stata ancora commentata.

Inserisci Commento

AGGIORNAMENTI

Ricevi le notizie automaticamente sul browser abbonandoti ai feed RSS: RSS ArticoliRSS Commenti

Oppure iscriviti alla newsletter inserendo l'indirizzo e-mail nel campo sottostante:

Prima di iscriversi alla newsletter invitiamo a prendere visione della nostra informativa sulla privacy.