Nuovo Fiat Fiorino: modo è già pronto all'evento!

Fiat Professional lancia sul mercato il nuovo Fiorino.
Erede di un modello di grande successo, il nuovo Fiorino offre dimensioni ridotte, capacità di carico e perchè no, uno stile tutto nuovo.

Fiat Fiorino 2007

modo dal canto suo è già pronto alla sfida, e vi propone in anteprima questo allestimento. La flessibilità e la modularità della linea modo si plasmano perfettamente al nuovo Fiorino permettendoVi di usufruire di tutti i vantaggi dei nostri prodotti.

allestimento fiat fiorino

Informazioni sul veicolo:

Sviluppato congiuntamente da Fiat e PSA Peugeot Citroen, che ha di recente lanciato con il Marchio Peugeot e Citroen gli equivalenti Bipper e Nemo, il nuovo Fiorino 2008 offre dimensioni da city car abbinate ad una bella capacità di carico.
È lungo infatti solo 3,86 mt e largo 1,71 mt, ma offre dimensioni interne di 2,5 m3 di volumetria con 1,5 mt di lunghezza interna, estendibili a 2,8 m3 ed a 2,5 m grazie alla presenza di un sedile passeggero abbattibile.

Nonostante una dimensione ridotta, la linea modo riesce comunque a garantirvi una buona capacità di carico, proponendovi l'installazione di moduli di diversa profondità. Riuscirete così ad usufruire ti un veicolo pratico e maneggevole, adatto ai trasporti in città, non rinunciando ai benefici di lavorare con i prodotti modo.

L'accessibilità al vano di carico è facilitata inoltre da porte laterali scorrevoli e da porte posteriori a battente di grandi dimensioni e da una bassa altezza del piano di carico: 53 cm. Il peso massimo trasportabile è invece di 610 kg.


Le motorizzazioni

Due sono i propulsori Euro 4 disponibili: benzina 1.4 da 73 CV e 118Nm e turbodiesel 1.3 Multijet da 75 CV e 190 Nm. Il primo può essere abbinato a un cambio manuale a 5 marce o ad un cambio sequenziale/automatico a 6 velocità e consuma nel ciclo combinato 6,9 l/100km con 164 g/km di emissioni di CO2.
Il 1.3 Multijet offre consumi di 4,5 l/100 km nel ciclo combinato ed emissioni di CO2 di soli 119 g/km e nei primi mesi del 2008 sarà disponibile anche con filtro antiparticolato. Da non sottovalutare i consumi. modo per questo propone elementi estremamente robusti ma al contempo leggeri che permettono di mantenere limitati i consumi.


allestimento per furgoni Fiat Fiorino

Pubblicato il: 07/11/2007

Questa notizia non è stata ancora commentata.

Inserisci Commento

AGGIORNAMENTI

Ricevi le notizie automaticamente sul browser abbonandoti ai feed RSS: RSS ArticoliRSS Commenti

Oppure iscriviti alla newsletter inserendo l'indirizzo e-mail nel campo sottostante:

Prima di iscriversi alla newsletter invitiamo a prendere visione della nostra informativa sulla privacy.