Un'azienda in forte crescita, nata dai valori e dalla passione di una famiglia

Dinamica e versatile, è un’azienda che unisce prodotti e servizi dedicati alla progettazione di componenti con un occhio di riguardo per le qualità tecniche, di design ed innovazione.

La Modo srl nasce nel 2010 con l’intento di realizzare una linea di prodotti dedicata all’allestimento di veicoli commerciali, combinando la flessibilità dell’artigianato e quindi della personalizzazione del manufatto, al rigore dell’industria metalmeccanica.

Il radicato concetto di famiglia trova la sua massima espressione all’intero del gruppo di lavoro dove la somma delle singole parti porta ad un continuo scambio di energia ed idee innovative, cooperando per offrire un servizio a 360°.

Nel corso degli anni la Modo srl ha continuato ad investire su nuove attrezzature e sulla formazione del personale, rispondendo prontamente alle richieste di mercato sempre più esigenti nel mondo dei veicoli commerciali e della carpenteria metallica.

Ogni giorno il nostro obiettivo è soddisfare pienamente le richieste dei nostri clienti con progettazioni personalizzate, realizzazioni in tempi ridotti ed ottima qualità dei materiali.

Una politica aziendale che sposa il coinvolgimento di professionisti ed artigiani con l’intento di crescere, evolversi, creando sinergie e lavorando con passione.

 

La garanzia di un lavoro Eccellente.

La sinergia di professionalità e tecnologie è la chiave per garantire un servizio eccellente.
L’impiego di tecnologie di ultima generazione, la serietà del nostro organico e dei nostri collaboratori e l’attenzione alle esigenze dei clienti ben oltre la fase di acquisto sono tutti fattori che rendono la nostra offerta davvero unica e completa. Evolverci è il nostro scopo, per questo diamo il massimo per soddisfare le vostre richieste.

Migliorare la mobilità e i processi lavorativi.

Da sempre l’obiettivo della Modo è quello di sviluppare e distribuire una serie di prodotti e di servizi che permettono di migliorare la mobilità e i processi in ambito lavorativo. Per questo progettare elementi per veicoli commerciali, nel rispetto dell’ambiente, con i materiali migliori, è la nostra specialità. Lavoriamo per soddisfare i nostri clienti.

pag-gruppo-icona-3a

Il cliente al centro di ogni nostro processo.

Il nostro obiettivo è quello di dare al cliente un servizio a 360 gradi, capace di soddisfarlo nella totalità delle richieste. Ecco perché investiamo continuamente nella valorizzazione del nostro team di esperti e perseveriamo in un attento monitoraggio del servizio customer care.

Una sinergia di professionalità e tecnologie è la chiave per garantire un servizio eccellente.
La serietà del nostro organico e dei nostri collaboratori, l’impiego di tecnologie di ultima generazione e l’attenzione alle esigenze dei clienti ben oltre la fase di acquisto sono tutti fattori che rendono la nostra offerta davvero unica e completa. Evolverci è il nostro scopo, per questo diamo il massimo per soddisfare le vostre richieste.

Una storia di famiglia con un’unica missione: trovare soluzioni innovative e su misura.

Il radicato concetto di famiglia trova la sua massima espressione nella collaborazione fra la Modo e la Modula Group, due realtà ben distinte che cooperano per offrire un servizio completo ed efficiente. Giovani e dinamiche, entrambe le aziende ambiscono ad apportare una svolta moderna nei propri settori di riferimento: da una parte l’allestimento di veicoli commerciali e la carpenteria leggera, dall’altra il mondo dei serramenti e rivestimenti architettonici. Nel corso degli anni i due gruppi di lavoro hanno continuato ad investire acquistando attrezzature all’avanguardia e puntando ad un personale qualificato e competente, rispondendo prontamente ad un mercato sempre più esigente. Assieme collaborano nella realizzazione di progetti offrendo soluzioni personalizzate. Una storia di famiglia che crede nel valore delle relazioni e della passione per il proprio lavoro il cui intento è di crescere ed evolversi, trovando nelle differenze i propri punti di forza.

Vai al sito