Le scaffalature per furgoni

Le scaffalature per furgoni della modo sono la soluzione perfetta ad ogni tipo di furgone. Questi scaffali sono estremamente leggeri, ma al contempo robusti tanto da permettere il carico di oggetti pesanti ad altezze modeste.

Progettati per conciliare le richieste dei clienti, i canali sono dotati di divisori facilmente estraibili. Un sistema intelligente che permetterà di organizzare agevolmente il vostro spazio di lavoro in qualsiasi momento a seconda delle vostre esigenze.

E se siete alla ricerca della massima sicurezza, senza rinunciare alla funzionalità, allora l’aggiunta dell’anta frontale a chiusura del canale farà al caso vostro.

Infine la scelta potrà ricadere anche sui pratici contenitori in plastica, fissati al ripiano sagomato che assicura un’ottima tenuta durante il trasporto ed un’agevole estrazione al momento dell’uso.

scaffalature per furgoni

Le diverse tipologie di scaffali

Le scaffalature con divisori amovibili

Le scaffalature modo, disponibili in diverse misure, sono costituiti da due fianchi laterali, divisori in alluminio facilmente removibili, rivestimento interno anti-rumore e da fronte e retro di contenimento robusto.

I punti di forza dei ripiani sono:

  • la versatilità e la capacità di caricare oggetti di qualsiasi forma e peso;
  • sicurezza, il trasporto del carico avviene in totale sicurezza grazie ai bordini di contenimento;
  • facilità di accesso;

 

 

Contenitori in plastica

I contenitori di plastica modo oltre che ad essere robusti e maneggevoli, sono facilmente impilabili e ben si adattano a sfruttare gli spazi alti del vano di carico.

Le scaffalature con antina di chiusura

Le scaffalature modo sono dotate di antine di chiusura che permettono di stivare l’attrezzatura in totale sicurezza al riparo dalla polvere.

La comoda impugnatura renderà l’apertura dell’anta a ribalta facile e veloce.