Rivestimenti

proteggi il tuo lavoro ed investimento con pannellature e pianali

Perché rovinare il vostro investimento,  quando potete proteggere il vostro furgone con pannellature e pianali.

Basta davvero poco per ammaccare la carrozzeria o creare delle piccole crepe nella vernice facilitando così la formazione della ruggine.

Ecco perché scegliere la pannellatura corretta è di fondamentale importanza a difesa dall’usura e dai danni provocati dalla merce trasportata.

I pannelli di lamiera preverniciata, ad esempio, sono la soluzione ideale per resistere nel tempo. Innanzitutto si applicano con estrema facilità utilizzando viti autoforanti. Secondariamente il materiale isolante fissato al di sotto elimina completamente le vibrazioni, terzo la flessibilità della lamiera ben si adatta ai fianchi di qualsiasi veicolo, raggiungendo così un risultato impeccabile.

Per quanto riguarda i pianali, la scelta si basa sulle esigenze di trasporto della merce. Due sono le opzioni.

La prima in multistrato finlandese, materiale insensibile a pioggia, olio, benzina,ecc.. la cui superficie è rivestita da una resina di notevole durezza e spessore, con funzione antiscivolo e di protezione per il legno sottostante.

La seconda in alluminio mandorlato dello spessore di 2mm + 1,8 mm di bugna presenta caratteristiche di durezza e resistenza meccanica molto superiori rispetto all’alluminio crudo. Adatto per carichi pesanti e frequenti e ricavato da un unico foglio senza giunzioni dà le migliori garanzie di durata mantenendo nel tempo le caratteristiche originali.

Infine entrambi i pianali sono pretagliati, preforati e completi di bordo in acciaio inox per evitare la scheggiatura del materiale ed aumentare la durata nel tempo.

Clicca e sposta il lentino sull'immagine

Tipologie di rivestimenti

Paratie

Come allestire in sicurezza anche il lato alle vostre spalle scegliendo il materiale perfetto per le vostre esigenze

scopri di più

Pianali

Elemento fondamentale da installare sul veicolo, proteggono il fondo e consentono il fissaggio della scaffalatura

scopri di più

Pannellature

I pannelli di lamiera preverniciata ed alluminio sono la soluzione ideale per resistere nel tempo, mentre il vantaggio del materiale plastico della pannellatura in polipropilene è dato dalla leggerezza e dalla versatilità dell'utilizzo

scopri di più